Home » , , , , , » Do you already know Vaniziosa?

Do you already know Vaniziosa?

Written By Pamela Matzuzzi on giovedì 13 settembre 2012 | 18:55


Care amiche,
quello di oggi sarà un post-consiglio, nel senso che vorrei parlarvi di un nuovo brand che ho appena scoperto e che a parer mio è da tenere d'occhio in quanto propone alcuni capi davvero carini, sto parlando di Vaniziosa !
Ho scoperto Vaniziosa grazie ad un post letto sul blog La creatività di Anna e son stata subito piacevolmente sorpresa dalle tante cose interessanti che ho trovato. Lo stile proposto da Vaniziosa è abbastanza eterogeneo, passa dal romantic al glamour, al preppy e così via. Insomma, ce n'è per tutti i gusti. In questo post vorrei mostrarvi la mia wishlist di Vaniziosa! ^.^
Iniziamo con il mio pezzo preferito in assoluto: un abitino nero dalle linee abbastanza classiche, che però si rinnova in due particolari: il taglio a V della gonna ed il fantastico collettino dall'aria un po' retrò, modernizzato dall'applicazione di paiettes! Questo è il link!
Il secondo capo che mi ha fatta innamorare è questa mantella verde senza maniche, non è un amore? Se non avessi già una collezione infinita di cappotti e cappottini la prenderei immediatamente, ma sto cercando di fare la parsimoniosa! Anche se, non si sa mai... ;-)
Al terzo posto metto questa borsa rossa. Le linee sono molto eleganti e chic, ma allo stesso tempo fashion ed attuali ed il fiocco dona al tutto un'aria romantica. Mi piace davvero tanto, a voi?
Al quarto ed ultimo posto (ho deciso di limitarmi a 4 pezzi, altrimenti non l'avrei finita più!!!) ho deciso di mettere questa clutch in ecopelle nera, impreziosita nell'impugnatura da teschi e pietre nere.


Per oggi mi fermo qui, appena avrò l'occasione di fare qualche acquisto su Vaniziosa vi farò una review più dettagliata dei prodotti e della loro effettiva qualità! ^_^
Kiss kiss,
Pam
SHARE

About Pamela Matzuzzi

9 commenti :

  1. la mantella mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. molto bella la borsa...e il cappotto..ma adorabile pure il vestito:)la clutch in ecopelle mi ricorda una borsa che aveva la mia nonna..poi alla fine non bisognerebbe mai buttare via niente...no? ti seguo volentieri...se vuoi ti aspetto da me si parla di cosmetica ...condita con qualche mio esperimento culinario:) a presto!

    RispondiElimina
  3. bellissima la borsa! ma anche il cappottino e l'abito mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  5. grazie x avermi linkato^_* ottimo post ^^ il capottino verde è un'amore...ci sto facendo un pensierino ino ino^_*

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog.
    Ti seguo con piacere.
    Grazie per avermi fatto conoscere questa marca, è troppo carina!

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace davvero molto la mantellina verde.
    Ho scoperto il tuo lbog tramite il giveaway, è un piacere seguirti. :-)

    RispondiElimina