Il Guardaroba perfetto!

Written By Pamela Matzuzzi on domenica 16 settembre 2012 | 16:06


Care amiche, 
oggi voglio scrivere un post-promemoria! Non so se sia una mia peculiarità e una caratteristica che anche voi avete, sta di fatto che quando comincia un programma che mi piace molto o che tratta argomenti che mi interessano particolarmente io mi esalto! È questo il caso del nuovo programma condotto da Carla Gozzi su Realt Time, Il guardaroba perfetto. In questa nuova trasmissione Carla ci mostrerà nei fatti in cosa consiste il lavoro di un consulente d'immagine per quel che attiene l'organizzazione del guardaroba e la scelta dei look con i capi già presenti nell'armadio del cliente. Molto spesso infatti tendiamo a fare shopping compulsivo e non oculato, attività che cresce in misura esponenziale durante in saldi. Io per prima quando vedo un cartellino con un prezzo ridotto mi auto-convinco che quel capo mi serve e ha voglia il mio fidanzato a dirmi: "guarda che ne hai uno uguale" o "la stagione è finita, non lo indosserai mai e l'anno prossimo non ti piacerà più" ed altre affermazioni del genere. Fatto sta che il mio armadio è pieno di capi inutili che periodicamente cerco di smaltire ma talvolta non riesco per le più svariate ragioni (magari l'anno prossimo si userà di nuovo, ci sono affezionata, ha ancora il cartellino etc). Il consulente d'immagine ci aiuta proprio in questo arduo compito: separarci dagli abiti che non fanno per noi e creare degli outfit che rispondano in maniera positiva alle esigenze del nostro fisico e si adattino alle diverse occasioni della nostra quotidianità. 
Per me è un sogno lavorativo che spero prima o poi si realizzi, forse è per questo che questo programma mi esalta particolarmente! ^.^
In ogni caso Il guardaroba perfetto debutterà domani alle 15 su Real Time e andrà in onda dal lunedì al venerdì ma, per le più impazienti come me, la prima puntata è già visibile in streaming sul sito di Real Time. Potete vederla cliccando qui.
Che dire, io non vedo l'ora di vedere le altre puntate e voi?
Kiss kiss
Pam

PS: Per tutte le shopping addict a questo link trovate il concorso Carla's Angels, grazie al quale si possono vincere voucher da 1500€ per fare shopping! ^^ 

SHARE

About Pamela Matzuzzi

11 commenti :

  1. wow..sai che guardo spesso real time e questo nuovo programma non lo avevo visto..nè spot nè promo niente...domani lo guardo!! lei mi piace molto!!! grazie!!

    RispondiElimina
  2. In effetti non l'hanno pubblicizzato tantissimo! :) Felice di averti avvertita in tempo! :D

    RispondiElimina
  3. Ho visto la pubblicità e non posso perdermelo. Chissà che bello ^_^

    RispondiElimina
  4. EII! MA CHE BEL POST!! LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE!!!!
    GRAZIE PER AVER CONDIVISO!
    VIENI A LEGGERE SUL MIO BLOG I POST SULLA VFNO DI ROMA!
    BUONA DOMENICA;)

    RispondiElimina
  5. Sarò attaccata alla tv per vederlooo

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo programma... ora penso lo seguirò :)

    RispondiElimina
  7. La adoro! E sicuramente lo guarderò... o almeno lo registrerò per poterlo vedere il prima possibile! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Pamela, è la prima volta che leggo il tuo blog, complimenti è molto carino!
    anch'io ho visto il nuovo programma di carla e lo trovo molto interessante, peccato per l'orario perché alle 3 del pomeriggio non è sempre comodo da seguire...
    potrei farti una domanda? ho visto su linkedin che sei iscritta a un corso per personal shopper e consulente d'immagine da event&media, volevo chiederti come ti trovi e se per te è un buon investimento, perché stavo pensando di iscrivermi (a quello online), ma mi interesserebbe molto un'opinione di chi c'è dentro.
    ti ringrazio molto se vorrai rispondermi!
    un saluto.
    Yaya J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yaya! Sì, sono iscritta ma lo comincerò tra pochi giorni, il 27! Se vuoi, dopo la prima lezione posso farti sapere le mie impressioni! :)

      Elimina
  9. Ciao Pamela! Ormai il corso dovrebbe essere cominciato! Come ti trovi con event&media? Te lo chiedo perché anche io vorrei tanto fare il corso di Wedding Planner! Sono seri? Affidabili? Perché mi sembra un'occasione di cu sarebbe bello approfittare!

    RispondiElimina
  10. Ciao Giuseppe, tra poco sarà online un post sull'argomento! :)

    RispondiElimina