Stai benissimo!

Written By Unknown on mercoledì 10 luglio 2013 | 13:41

Care amiche,
è da tanto tempo che non scrivo e non vi prometterò per l'ennesima volta che cercherò di essere costante perché è una promessa che non potrò mantenere! Come vi ho raccontato in diversi post è un periodo un po' frenetico della mia vita perché sono alla ricerca (lo sono sempre stata, ma in questo periodo lo sono particolarmente). Alla ricerca di cosa? Di tutto, ma soprattutto di un lavoro. In questo momento ho trovato qualcosa che gli somigli, più dal punto di vista dell'impegno che della retribuzione, ma sono soddisfatta. È comunque un buon inizio ed imparo cose nuove e non sto a casa "senza fare nulla". 
Tra le varie novità nelle quali mi sono imbattuta in questo periodo staibenissimo.it è una di queste. 

Come sapete lo Styling e la Consulenza d'Immagine sono la mia passione e devo confessarvi che staibenissimo.it è stato una piacevolissima scoperta. Come noterete già dalla home e probabilmente avrete immaginato già dal nome, lo scopo è quello di darsi consigli sugli outfit che si indossano. Per utilizzare staibenissimo.it è sufficiente registrarvi od effettuare il login con Facebook e potete cominciare a dispensare consigli od a sottoporre i vostri outfit al giudizio degli altri utenti. Fantastico no? Quante volte abbiamo dei dubbi su un abbinamento ed alla fine desistiamo ed optiamo per un cambio radicale dell'outfit? Con staibenissimo.it possiamo poi, oltre a dire se l'outfit è di nostro gusto o meno, possiamo anche commentare il singolo outfit, dando eventualmente anche qualche consiglio su come perfezionarlo!



Se ciò non bastasse staibenissimo.it ci offre anche una sezione blog nella quale si possono trovare tantissimi articoli che ci consigliano su come vestirci in base alle diverse occasioni ed alle tendenze della stagione in questione! Non so voi, ma io già lo adoro! È il sito che ho sempre immaginato di realizzare ma che per varie ragioni non ho potuto costruire... ed ora è realtà! ^_^ 
E le novità non finiscono qui: a breve sul blog di staibenissimo.it troverete anche i miei consigli di stile e devo confessarvi che sono decisamente euforica all'idea! Quindi STAY TUNED!

Voi conoscevate già questo sito? Che ne pensate?

A presto,
Pam


SHARE

About Unknown

2 commenti :

  1. ma sentito! carina come iniziativa

    ti seguo, se ti va ricambia

    GIVEAWAY VINCI UN ABBONAMENTO PER UN ANNO A GLAMOUR sul mio blog se ti va passa http://martifree.blogspot.com/2013/07/allerta-giveaway.html?spref=tw

    RispondiElimina