Home » » Chi sono?

Chi sono?

Written By Unknown on sabato 5 maggio 2012 | 15:29


Ciao a tutti!
Le presentazioni non mi sono mai piaciute, domande come "Parlami di te" mi hanno sempre creato panico. Di me? OMG! Cosa potrei dire d'interessante su di me? Cosa vorrà sapere di preciso? Cosa faccio seriamente nella mia vita o cosa invece mi diletto a fare nel tempo libero? La maggior parte delle volte si finisce per essere scontati, per dare informazioni quasi da carta d'identità che il nostro interlocutore dimenticherà, nel migliore dei casi, dopo una manciata di secondi dal termine della nostra conversazione. Ma del resto potrebbe essere altrimenti? Ho seri dubbi al riguardo! Quindi sarò scontata anche io e vi parlerò di me molto brevemente per poi passare al tema di questo blog.

Mi chiamo Pamela, ho 25 anni, vivo a Cagliari e sono laureata in Filosofia. Nel tempo libero mi diletto a realizzare principalmente cerchietti (accessorio per il quale vado letteralmente matta, questo è il mio blog sui cerchietti che realizzo) ma anche altri accessori! Adoro leggere e conoscere ciò che ancora ignoro, e ciò mi porta ad acquistare valanghe di libri che ovviamente non riesco materialmente a leggere. Questa "dipendenza" verso l'acquisto di libri nasce dal fatto che spesso mi vengono le voglie e non si tratta di voglie di cibi ma di letture, voglie che se non riesco a soddisfare immediatamente mi creano un forte malumore. Quindi il mio rimedio è: compra appena puoi tutto ciò che sai che potresti voler leggere, prima o poi. In questo modo preverrai eventuali malumori dovuti da possibili assenze nella tua libreria! Tuttavia ho attenuato leggermente questa mia smania di possesso dei libri cartacei dal giorno in cui posseggo il Kindle. Ovviamente non è la stessa cosa e, per ora, non si trova tutto tutto tutto, ma è un ottimo palliativo, e soprattutto è praticissimo da tenere sempre in borsetta. :-)
So che starete pensando che io sia un po' svitata. Ogni tanto lo penso anche io.
Attualmente il mio sogno è lavorare come consulente d'immagine, ma, anche se la determinazione non mi manca, il percorso è arduo e al giorno d'oggi è complesso trovare anche un lavoro più "comune". Quindi vedremo cosa mi riserverà il futuro! ^.^

SHARE

About Unknown

0 commenti :

Posta un commento