Home » , , » I pattern Prada ed il grande ritorno del nero

I pattern Prada ed il grande ritorno del nero

Written By Unknown on venerdì 24 agosto 2012 | 13:48

Buongiorno care amiche,
oggi post super breve dal momento che son fuori casa e vi scrivo con il cellulare e non è molto comodo!
Stamane ho comprato l'ultimo numero di Elle e due son state le cose che hanno attirato immediatamente la mia attenzione: la prima è la nuova collezione Prada che ritengo oggettivamente bella da un punto di vista artisti, per l'impatto che hanno nell'osservatore, ma allo stesso tempo "improbabile" dal punt di vista della portabilità. I motivi che la rendono tanto bella ed esclusiva come opera d'arte costituiscono, a mio parere, il loro punto di debolezza nella portabilità: i pattern utilizzati, sfruttati come motivo dominante, danno l'idea di una tappezzeria anni 80 da una parte e di una rivisitazione chic di un capo vintage anni 60-70 dall'altra. Avrebbero reso molto meglio nel ruolo di motivi secondari. Ovviamente questo è solo il mio punto di vista! ^.^
La seconda cosa che mi ha colpito è il grande ritorno del nero, lasciato un po' in disparte in questi ultimi tempi. Se è vero che il nero è sempre di moda, è anche vero che spesso andrebbe "accompagnato" in maniera da renderlo meno monotono e banale. Sebbene abbia sempre apprezzato il nero per la sua capacità di adattarsi a look estremamente differenti fra loro, dal più elegante al più casual,uUltimame sto trovando i look total black estremamente noiosi e per certi versi anche scontati. Questo grande ritorno alla ribalta del nero quindi non mi entusiasma particolarmente!
Voi che ne pensate?
Kiss kiss,
Pam


SHARE

About Unknown

0 commenti :

Posta un commento