Home » » Un'estate di... fatti miei!

Un'estate di... fatti miei!

Written By Unknown on lunedì 20 agosto 2012 | 19:26

Cagliari al tramonto vista dal colle San Michele

Care amiche,
in questa calda estate sono davvero poco motivata nello svolgere qualsivoglia attività che non sia strettamente obbligatoria ai fini della sopravvivenza, così anche il blog ne sta risentendo e, con lui, anche la mia passione per la creazione dei cerchietti. Niente da dire: non sono mai stata così pigra come quest'estate! Dopo un inizio-estate-post-lauream all'insegna dell'iperattività più sfrenata, della voglia di fare, etc etc, con i tepori (o sarebbe più il caso di dire le fornaci) di Luglio ho iniziato a lasciarmi andare ad una nuova attività: l'in-attività, meglio nota come il dolce far niente. Durante il mio periodo di in-attività mi sono dedicata ad attività che richiedessero un bassissimo dispendio di energie, come guardare la 5^ stagione di Gossip Girl, leggere riviste di moda, bighellonare su Facebook, informarmi sulle situazioni sentimentali di Vip dei quali non mi è mai importato niente, leggere oroscopi ai quali non credo, etc etc. Il mio animo da filosofa però, che con la fine dell'estate e l'arrivo (ancora non arrivato in realtà, ma tanto atteso) della stagione fresca si sta destando dai suoi torpori, mi suggerisce prontamente che questo mio desiderio di superficialità è/è stato la reazione naturale di questi anni vissuti all'insegna del rigore cartesiano. La mia mente ha così dato il via alle danze del "non me ne frega un piffero se non è chiaro e distinto", facendomi smettere di farmi domande esistenziali e chiedermi il perché di ogni cosa. Ciò mi ha portato ad avvicinarmi al mondo dell'informatica che, checché ne dica il mio fidanzato-informatico, di chiaro ha ben poco, magari di distinto, ma sicuramente non di chiaro. Almeno ai miei occhi profani. Tuttavia ho trovato il corso di HTML e CSS che ho svolto durante l'estate molto divertente, sebbene fosse distante dai miei vaneggi filosofici, e per questo ho deciso di approfondire l'argomento, avvicinandolo però alla mia vera vocazione: l'arte e la creatività. A settembre inizierò un master in Graphic e Web Design che, ironia a parte, credo mi coinvolgerà molto! Spero solo che i Maya avessero torto riguardo la fine del mondo perché non vorrei trovarmi ad investire tanti soldi in un master che poi non potrò finire! ù_ù

Una delle ragioni per le quali non vi parlo mai dei fatti miei è che, come starete notando, sono logorroica. Mi piace talmente tanto scrivere che poi mi dilungo esageratamente... questo post doveva avere come titolo "Ogni outfit... al posto giusto!" e il discorso sull'estate doveva essere giusto un'introduzione. Dal momento però che ho scritto un post-romanzo non ho intenzione di buttarlo via e credo proprio che per una volta vi annoierò con la storia dei fatti miei  e rimanderò l'altro post a domani.

Kiss kiss,
Pam

SHARE

About Unknown

2 commenti :

  1. ahahahah Pami!!!Condivido la tua voglia di non fare niente! :(
    che figata il master in Grafica e Web design *-*

    RispondiElimina
  2. Sì Marti sono molto contenta di farlo! Speriamo sia realizzato bene :)))

    RispondiElimina