Home » , » 10.000 volte grazie e un giveaway per premiarvi!

10.000 volte grazie e un giveaway per premiarvi!

Written By Pamela Matzuzzi on martedì 12 febbraio 2013 | 15:44

Care amiche,
in questi giorni il mio blog ha raggiunto le 10.000 visualizzazioni e perciò vorrei ringraziarvi di vero cuore per il supporto, la partecipazione e l'attenzione con cui mi seguite! Per ringraziarvi davvero ho deciso perciò di aprire un nuovo giveaway! Contente??? 
La vincitrice riceverà gli orecchini che vedete nella foto qui su! Vi piacciono? Ho deciso di scegliere un accessorio un po' romantico visto che siamo prossime a San Valentino e Parigi con la sua torre Eiffel sono notoriamente icone dell'amore romantico! ^-^
Cosa dovete fare per partecipare? Lasciate un commento sotto questo post dove descrivete quello che secondo voi è il look ideale per San Valentino, sia che siate fidanzate, sia che siate single! Io ne ho già parlato nei miei articoli su Tu Donna  (in questo per quel che riguarda il San Valentino in coppia ed in questo per quello da single)! 
Ovviamente se avete più idee in mente potrete lasciare anche più di un commento, unica regola è che ogni commento sia diverso dall'altro! 
Se poi vi fa piacere passate a trovarmi anche sulla pagina facebook di Make me beautiful! Vi aspetto!
Alla scadenza del concorso, lunedì 18 febbraio, deciderò quale sarà l'outfit più appropriato ed originale e contatterò la vincitrice! In ogni caso scriverò un post per comunicare a tutte il nome della fortunata! :) 

Pronte? Che vinca l'outfit migliore! 

Kiss kiss,
Pam
SHARE

About Pamela Matzuzzi

11 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io punto sulla semplicità.. credo che non bisogna necessariamente strafare per attirare l'attenzione della persona che ci sta a cuore :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bella idea...
    Ultimamente mi piace molto l'idea di indossare shorts anche di inverno, accompagnati da delle calze per combattere il freddo di questi giorni; allora per San Valentino opterei per degli shorts scuri in tessuto con calze in pizzo nere,camicia bianca e cappotto nero. Per il trucco: labbra ovviamente rosse e smokey eyes con tanto mascara..
    credo sia perfetto per una cena fuori in compagnia del boy..:)
    Gfc eva.32
    mail eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. per me il look deve essere semplice ma non troppo...l'importante è comunque stare bene e sentirsi bene con i proprio accessori,trucco e abiti!
    mail: vettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  5. A san valentino resterei molto semplice e romantica al tempo stesso.
    Opterei per un trucco semplice valorizzato da un rossetto rosso.
    Come scarpe delle parigine con il tacco, una gonna ed una camicetta, con sopra un cardigan!
    E per ultima cosa un cappottino ed una borsetta a mano!
    fb: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com
    gfc: ladycrissola

    RispondiElimina
  6. io opto per vestito taglio imperiale al ginocchio con maniche velate, colore scuro. Calze velate, scarpe nere con tacco 5 e lòaccetto alla caviglia.
    Cappotto sciancrato a vita, lunghezza a metà polpaccio con sciarpona di lana.
    borsetta da spalla

    cristina caligaris
    cricchio
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Io amo sempre le cose semplici e punto su un outfit realistico, qualcosa che davvero indosserei. Vestitino in maglia nero, caldo e morbido, ma aderente, lungo fino alle ginocchia, reso particolare dalla trama della maglia. Calze semicoprenti, semplici, nere e stivaletti alla caviglia. Orecchini punto luce, make up dai toni nude ma con occhi amplificati dalle sfumature nere sui lati, rossetto rosato semplice. A coprire il tutto un cappottino color panna e una borsetta indossata a tracolla.

    Katherine Wheel su FB
    kate89_greenday@msn.com
    CDuniverse su GFC

    RispondiElimina
  8. partecipo!
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    Il 14 febbraio molte di noi usciranno con la propria anima gemella... una rosa ce l'aspettiamo tutte, anche se quello che credo desideriamo realmente sono il rispetto e l'amore quotidiano. Il san Valentino è cmq una splendida occasione per sentirci delle amate principesse!
    Per quanto riguarda il nostro look, credo che l'abito vada scelto in base al proprio stile e al proprio gusto: se indossando un abito ci sentiamo al nostro agio, ci sentiremo più belle e più sicure di noi stesse. Dovremmo secondo me, puntare sul colore più romantico in assoluto, il rosso; una nuova acconciatura per i capelli; accessori personalizzati (per sentirci uniche) e ultimo, ma non meno importante le scarpe: nessuno può ignorare la sensualità innegabile che i tacchi alti conferiscono, rendendo le nostre gambe sottili e più lunghe.
    Sia per le single sia per le fidanzate, eviterei assolutamente scollature e minigonne esagerate. Non c'è bisogno di esibire! Perchè anche se sembra che gli uomini apprezzino, alla fine poi giudicano... e non positivamente!
    Protagonoste sì, ma non del poco gusto ;-)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Partecipo, grazie davvero per l'opportunità!
    Un make up adatto per il giorno di San Valentino secondo me potrebbe essere un filo di eye liner, tanto mascara black allungante e volumizzante, fard e rossetto rosso intenso. Se si parla di colori e stile, ma visto che il 14 febbraio è la festa degli innamorati conviene assolutamente lasciare le labbra nude e morbide da poter baciare in ogni momento. Opterei quindi per una passata di burrocacao magari gusto dolce o fruttato, fard, mascara allungante e ombretti nelle sfumature che meglio possano accentuare il nostro colore di occhi.
    Io adoro il punto luce sulla palpebra color oro, sfumato ad un marroncino ed un bellissimo nero shimmer!
    I capelli li lascerei mossi e sciolti, molto naturali e semplici.
    oppure raccolti in maniera morbida con due ciuffi che cadono sul viso.
    Come abbigliamento sceglierei una giacca come quella presente al centro di questa foto:
    http://data.whicdn.com/images/52679506/tumblr_midplmP1kZ1resbcqo1_500_large.jpg
    dello stesso colore saranno anche le unghie!
    sotto una maglia con pizzo sulle maniche e con ampia scollatura sulla schiena. Da svelare solo successivamente...
    un paio di jeans skinny e francesine alte color black con la borsa abbinata stile questa:
    http://i49.tinypic.com/1ylroi.png
    Orecchini punto luce super brillanti.
    Ed infine per restare calde nelle passeggiate al freddo, un bellissimo cappottino taglio impero e una sciarpona morbidissima.
    Per una giornata insieme e una serata di sorprese <3

    email susannascarlata@gmail.com
    GFC: Susanna Scarlata

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo volentieri questo qua è il mio outfit spero ti piaccia,http://www.polyvore.com/dolce_notte/set?id=61605335
    cappotto rosso , vestitino nero a tubino al ginocchio, scarpe rosse e nere, borsa rossa,capelli abbastanza mossi , poi il trucco un colore base primer, poi color panna o bianco sfumare, e aggiunger un tocco di originalità,con il color bronzo e oro con un punto luce, sfumandolo e un bel colore brillante di rosso sulle labbra , un pò di fard, eccoci pronte per andare a cena , emaila bellaa@virgilio.it , fb stefy ste

    RispondiElimina