Home » , » Un consiglio al volo: il dizionario illustrato della moda

Un consiglio al volo: il dizionario illustrato della moda

Written By Unknown on sabato 12 maggio 2012 | 16:00

Care amiche,
sono un po' di corsa perché ho un appuntamento e sono in ritardo ma ho voluto comunque soffermarmi per scrivere un breve post in merito ad una scoperta che ho fatto. Internet è una fonte inesauribile di conoscenza e per tutte le fashion addicts ho scovato un utilissimo dizionario della moda (<- cliccando sul link vi si aprirà la pagina), consultabile gratuitamente! ^.^




Mi è piaciuto particolarmente ed ho deciso di consigliarvelo per una sua particolare caratteristica: è un dizionario illustrato. In questo modo ogni volta che, sfogliando la vostra rivista preferita, incontrerete un termine che non vi suona familiare, potrete dare uno sguardo al dizionario.
Voi che ne pensate? Inutile dirvi che a me piace molto! ^.^
Bene, ora vi lascio o farò tardissimo!
Vi mando un bacione, a presto!
Pam
SHARE

About Unknown

0 commenti :

Posta un commento